Questo non è un articolo. È molto di più. È il mio più sincero Grazie per Te. Buon 2016

Esattamente 6 mesi sono trascorsi da quando ho lanciato ufficialmente on line Top Personal Trainer. Tirando le somme, non posso che ritenermi soddisfatto e devo dirti “Grazie”. Sì, esatto.

Perché grazie al tuo supporto e a quello di molti altri, questo progetto sta crescendo ogni giorno di più. Uno dei blog di spicco nel panorama del fitness marketing in Italia. Sono davvero galvanizzato 🙂

Ho da ringraziare molte persone. In primis, il mio Coach e Mentore Carlo D’Angiò. Una persona eccezionale, da tutti i punti di vista. Sia per il bagaglio di conoscenze, sia per il suo straordinario lato umano.

Tutto è cominciato anche grazie a lui. La persona che mi ha infuso carica emotiva, voglia di mettermi in discussione, e in particolare come fare marketing in modo sincero, leale, trasparente, etico e “fuori dagli schemi”.

Il Marketing basato sulle Relazioni tra Persone, sullo scambio equo di soldi e conoscenze, e sul percorso di Valore col quale educare e trasformare gli Estranei in Amici, e gli Amici in Clienti.

Quello Vero. Quello che non ti pone su un fottuto piedistallo, a dire cosa sia giusto o sbagliato in veste di profeta o santone. Perché poi alla fine sono solo i numeri a dire la verità. In maniera più o meno inconfutabile.

Io però cerco di trasmetterti i valori umani affinché le persone si fidino di te e si affidino a te. Sul perché sei la persona giusta, al momento giusto, e con le competenze giuste. Tutto qua.

amerigocasadei-salvatoresolimeno-luigicolbax

Il primo che ha creduto in me, e che ammiro di cuore è Salvatore Solimeno. Grazie al progetto che ho realizzato per lui, diventato un caso di studio interessante, ho potuto confezionare il mio primo e-book free e far sì che anche altri Personal Trainer venissero a conoscenza di alcune tecniche e strategie di comunicazione on line tramite un sito web efficace.

Dal rapporto con Salvatore, è poi fiorito quello con Luigi Colbax (in quanto amici storici). Considero quest’ultimo uno dei migliori professionisti in ambito Fitness, e più nello specifico riguardo il Functional Training. Anche lui ha riposto immensa fiducia in me, affidandosi per la ricostruzione del suo nuovo biglietto da visita sul web.

In maniera molto pura, naturale e sincera, anche la nascita del rapporto di collaborazione tra me e il Personal Trainer, ovvero Umberto Miletto. Che dire, se non di essere onorato per questa cosa. Ma credo anche di averla meritata. Per la premura e l’impegno che metto nel fare le cose. Le persone riconoscono e apprezzano. Semplice. Ecco perché ti martello sul concetto dei R A P P O R T I. È da lì che si aprono sempre nuove strade.

Ci sono poi Romolo Macrì, Personal Trainer di Sanremo, e Alessio Rinelli, Personal Trainer di Milano. Entrambi professionisti eccezionali, ai quali ho fatto varie consulenze e infuso le mie conoscenze. In bocca al lupo guys!

Feedback Webinar "Fitness Marketing On e Off Line

Il 30 Novembre ho poi tenuto, grazie al supporto del coach Miletto, il mio primo seminario on line a pagamento. Webinar al quale hanno partecipato diversi professionisti da tutta Italia. Cliccando sull’immagine qui sopra, puoi leggere alcuni feedback a riguardo.

In ordine sparso mi va di ringraziarli: Fabio Mingirulli, Daniele Armato, Riccardo Civardi, Giacomo Bertoni, Matteo Bozza, Luca Papparella, Isacco Anedda, Simone Vinci, Filippo Daneluzzi, Matteo Maltagliati, Nicola Saccon, Andrea Palvarini, Andrea Palli, Simone Congia e la strepitosa Susanna Pizzamiglio (titolare del brand Moves Club, palestra per sole donne).

Spero di non aver dimenticato nessuno! Se l’ho fatto, perdonami!

Un caloroso in bocca al lupo anche ad Andrea Lanzone, un fedelissimo del blog. Una persona gentile e distinta in ogni suo intervento. La classe non è acqua! Sperando di conoscerci presto 😉

Quali sono i miei buoni propositi per il 2016?

Ho imparato, seguendo anche altri esperti, che per rimanere concentrati e focalizzati sugli obiettivi bisogna scrivere su carta ciò che desideriamo raggiungere. In tal caso, questo “articolo” sarà la prova tangibile delle azioni da compiere affinché ciò che auspico sia realizzato. Ready?

• Decuplicare gli Iscritti alla Newsletter e coinvolgere attivamente le persone che seguono Top Personal Trainer

• Realizzare più Video e meno Articoli testuali così da rendere ancora più piacevole e interattiva la fruizione dei contenuti

• Lanciare il mio Corso “Effetto W.O.W. (Win or Win) Come Vendere Senza Vendere nel Fitness Marketing” a fine gennaio 2016 😀

Solo 3 Obiettivi perché mi piace essere realista e non lavorare di fantasia. E voglio essere all’altezza e raggiungerli concretamente quanto prima.

Quali sono invece i tuoi buoni propositi per il nuovo anno che verrà?

Dai, spero di leggere il tuo commento qui sotto. Non vedo l’ora di poter brindare con te, per ora virtualmente, e augurarti il meglio e tantissime soddisfazioni!

Stay on Top! Forever!

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: Amerigo

Fondatore di Top Personal Trainer, il blog interamente dedicato al marketing on line per Personal Trainer, Consulenti Fitness e Titolari di palestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright 2015-2018 | Top Personal Trainer by Amerigo Casadei | P. IVA: 07406061213 | Tutti i diritti riservati

Share This

Ti è piaciuto ed è stato utile questo articolo?

Condividilo sul tuo social preferito! Farai contento qualche tuo collega e anche me, perché vorrà dire che lo merito per le informazioni di valore profuse ;-) Enjoy!

Leggi articolo precedente:
Come Vendere Abbonamenti In Palestra: Definisci il Tuo Cliente Ideale

Ehi stammi a sentire bene. Inspira ed espira lentamente. Spegni il cell, apri la mente e rilassati. Se stai cercando...

Chiudi